The news is by your side.

In ricordo di Gianni Nazzari a Carsoli conclusi gli incontri delle rappresentative Lazio Abruzzo

CARSOLI – Terzo e partecipato incontro di calcio degli under 17 al Marcangeli di Carsoli: in campo le rappresentative della Lega del Lazio e dell’Abruzzo in tre distinti incontri. Il primo Under 19, poi la sezione femminile e quindi l’evento conclusivo odierno che è avvenuto in un clima di emozione e di grande partecipazione popolare. Anche oggi tanti i tifosi sugli spalti, e le squadre al termine della partita si sono portate nel campetto adiacente lo stadio per partecipare alla cerimonia conclusiva.

Nel corso della stessa è stata consegnata la medaglia all’arbitro Mario Antonini, poi il presidente Carlo di Giovanni ha consegnato la targa alla Rappresentativa Lazio, ed il dirigente Franco Cardilli alla rappresentativa Abruzzo.

Un minuto di silenzio ed un ricordo è stato dedicato alla memoria del compianto Gianni Nazzari. La targa è stata consegnata dal presidente alla moglie Maria Di Felice.

La presidente del Consiglio Chiara Cimei unitamente al consigliere del comune di Carsoli Salvatore Callipo, ha rivolto un ringraziamento a tutti i partecipanti. I trofei del torneo delle rappresentative sono stati tutti offerti dalla famiglia Marco Carlizza.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’Asd Carsoli Carlo di Giovanni che ha ritenuto molto importante questa esperienza calcistica in campo a Carsoli che di fatto apre nuovi orizzonti e pone lo sport  sul giusto livello tra competizione, solidarietà, senso di squadra e rispetto delle regole. Molti i giocatori dell’Asd Carsoli che sono stati presenti in campo insieme agli altri dirigenti dell’Asd Carsoli.