Carsoli – Come oggi sei anni fà presso l’Ospedale Civile di Avezzano MARIA ANTONIETTA IACUITTI lasciava prematuramente questa dimensione terrena.
Ebbe a sopportare una lunga malattia e lo fece con immenso coraggio, fede e determinazione. Determinata, altruista, unica nel saper volere il vero bene con concretezza e fattività. Sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Una vita intera spesa per il bene della comunità della Parrocchia di Santa Vittoria. Ora il Coro della parrocchia porta il suo nome. Una fonte di energia immensa dedicata alla famiglia e alla sua Parrocchia. Antonietta, insieme ad un gruppo di ragazzi ebbe a fondare l’Oratorio a Carsoli, istituito dalla Comunità Jerusalem, la sua azione ha seguito tante generazioni nell’attività di preparazione catechista, animatrice ed organizzatrice delle cerimonie religiose, dei canti in Chiesa delle processioni e di ogni attività correlata alla vita parrocchiale.
Maria Antonietta è stata una donna del fare e poco del parlare. Un vero esempio per la comunità e manca tantissimo ancora oggi più che mai.
Riposa nella cappella di famiglia presso il cimitero di Carsoli. Si rinnova il cordoglio ai familiari tutti.
In sua memoria è prevista la celebrazione di una Santa Messa in suffragio oggi pomeriggio sabato 21 agosto 2021 alle ore 18.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria v. e m.
Alzati in fretta amica mia, ora l’inverno è passato, il tempo del canto è tornato, quello dell’uva è venuto. (Cantico dei Cantici)