Inaugurato lo sportello sulla disabilità a Carsoli, Mena Tancredi: “una conquista per il territorio”
Carsoli – E’ stato inaugurato ufficialmente lo sportello sulla disabilità a Carsoli. Responsabile della struttura è Mena Tancredi da tanti anni impegnata in prima persona e a tutto campo per l’affermazione dei diritti per la disabilità e per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
La Tancredi in sinergia con la Lega Arcobaleno per la quale va ricordato anche l’impegno profuso del compianto Bruno Tescari, oggi si ritiene molto soddisfatta per il traguardo raggiunto.
“Sono anni che si lottava per ottenere direttamente uno sportello direttamente presso il Comune ed ora finalmente si è raggiunta una conquista per tutto il territorio. Con la disponibilità gratuita degli spazi, infatti, la nostra struttura potrà risparmiare sui costi di affitto e di utenze che per tanti anni sono gravate sull’organizzazione sostenuta da Lorenzo Berardinetti, e con l’impegno costante di Anna Benedetti“.
Mena Tancredi riceve dunque presso l’ufficio situato proprio all’ingresso dell’atrio comunale il Martedì dalle 15 alle 17 ed il Giovedi dalle 10 alle 12.
Al taglio del nastro ha presenziato il sindaco Velia Nazzarro, Lorenzo Berardinetti sindaco di Sante Marie, il responsabile del Servizio Urbanistico Arch. Di Natale ed altri dipendenti comunali .