Carsoli Oricola – Una mattinata importante quella odierna che ha visto la nuova sede delle Autofficine Ceriv di Carsoli Oricola protagonista dell’inaugurazione ufficiale dell’Area di Servizio Tre confini situata nei pressi dell’uscita A24 di Carsoli Oricola. Tutto si è svolto nel rispetto delle normative anticovid, in compostezza sobrietà ma anche con grande entusiasmo verso la auspicata ripartenza. Presente l’assessore della Regione Abruzzo Guido Liris, l’imprenditore Giuseppe De Simone founder dell’area di servizio, il sindaco di Oricola Antonio Paraninfi, il vice sindaco di Carsoli Gianpaolo Lugini, il sindaco di Pereto Giacinto Sciò, il comandante della Polizia Locale di Carsoli Stefano Zazza, il vice sindaco di Rocca di Botte Luciano Camerlengo, anche presidente del Comitato della Croce Rossa di Carsoli. La benedizione ufficiale è stata impartita dal parroco di Oricola don Roberto Muscas.
L’area di servizio Tre Confini, offre servizi d’eccellenza nel settore del trasporto come il GNL. Lo scorso 10 aprile si era svolta una simbolica inaugurazione senza pubblico a causa delle restrizioni covid all’epoca vigenti.
(clicca qui per leggere la recensione del 10 Aprile u.s.)
Le Autofficine Ceriv, sono dunque inserite a pieno titolo in questa nuova e bellissima stuttura e manterranno dunque le sedi storiche per i mezzi veicolari pesanti e per gli altri servizi di riparazione, interventi di carrozzeria, servizio pneumatici e molto altro, ma ora è presente in questa struttura con amplissimi uffici e con una nuova autofficina perfettamente attrezzata secondo i piu’ evoluti standard di settore. (Clicca qui per leggere la recensione sul sito soccorsostradalea24.it)
Da oggi dunque in questa bellissima reception si potrà fare il check in ed il check out dei veicoli che saranno presi in carico e riconsegnati nella nuova location. Amplissimo parcheggio, e tanti altri servizi caratterizzano inoltre l’Area di Servizio Tre Confini, come
il Ristobar della “Gastronomica Abruzzese”
La Gastronomica Abruzzese raddoppia, al via il nuovo Ristobar all’area di servizio “Tre confini”