The news is by your side.

Incendio ospedale di Tivoli, Guidonia vicina alle famiglie delle vittime

In queste ore stanno prendendo il via i primi lavori di ripristino dell'Ala B. Il sindaco Lombardo: "L'ospedale di Tivoli è un punto di riferimento per tutto il territorio"

Guidonia Montecelio – La comunità di Guidonia Montecelio è vicina alle famiglie delle persone che hanno perso la vita nel tragico incendio dell’Ospedale di Tivoli in cui stanno prendendo il via i primi interventi di ripristino nell’Ala B.

“Il dolore per quanto accaduto all’ospedale Tivoli è forte e diffuso in tutta la comunità di Guidonia Montecelio – commenta il sindaco Mauro Lombardo -. Le tre vittime, due delle quali nostre concittadine, non dovevano morire. In ospedale si va perché si vuole ancora vivere. Anche ai microfoni di Rainews 24 ho avuto modo di ribadire la vicinanza della nostra intera comunità alle loro famiglie”.
“Questo dramma – aggiunge il Primo Cittadino di Guidonia – amplifica il disagio e lo smarrimento per la chiusura dell’ospedale tiburtino, il punto di riferimento non solo di Guidonia Montecelio ma dell’intero territorio. Ho avuto modo di parlare con il direttore generale dell’Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, che mi ha aggiornato sui lavori di ripristino della struttura che per l’ala B stanno cominciando. L’Azienda Sanitaria sta facendo il massimo ma occorrerà tempo per tornare alla normalità”.