TIVOLI – Ha suscitato profondo cordoglio e commozione nella città tiburtina il decesso improvviso di Angelo Cifaldi avvenuto a Carsoli lo scorso 30 Marzo 2024 in via degli Alpini. Il 54 enne da Tivoli era uscito per fare una passeggiata in moto, quando improvvisamente è stato colpito da un malore mentre era alla guida della sua moto. Sul posto, come noto, sono giunti tempestivi i soccorsi del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo, purtroppo è stato inutile.
La salma è stata poi trasportata all’obitorio dell’Ospedale di Avezzano, e gli accertamenti sulle cause del decesso avrebbero confermato l’ipotesi iniziale, quella di un infarto fulminante. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun’altro, e trattandosi di centro urbano la velocità era contenuta nei limiti previsti.
La Procura della Repubblica ha disposto pertanto il rilascio della salma, e l’ultimo saluto ad Angelo sarà tributato domani mercoledì 3 Aprile 2024 alle ore 10.00 presso il cimitero di Tivoli. Lascia la moglie, il figlio e tutti i familiari nel dolore. A loro le più sentite condoglianze della nostra redazione e della comunità di Carsoli.
“Esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Cifaldi- afferma il sindaco Velia Nazzarro – la tragedia ha scosso l’intera comunità, abbiamo sperato tutti fino all’ultimo che potesse salvarsi”.