Avezzano – Uno scontro violentissimo in via Pertini ha spezzato la giovane vita di Andrea Tabacco, 27 anni di Avezzano. Il ragazzo appassionato di motociclismo era alla guida del suo centauro quando è avvenuto l’impatto con una autovettura. Non sono note al momento le dinamiche dell’incidente. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo. Un vera tragedia che si sta consumando anche sui social. I tantissimi amici increduli e sgomenti iniziano a scrivere sulla bacheca di Andrea, poco fa un saluto al bar come spesso accadeva. Ma la cosa più struggente è il messaggio che Andrea ha scritto sulla bacheca fb del padre Raffaele proprio questa mattina nel giorno del suo compleanno:
“Sei tornato bambino solo per poter essere mio compagno di giochi. Sei stato il mio migliore amico nei momenti bui e da sempre mi proteggi. Ti devo tanto, ma partirò con un enorme grazie! Tantissimi auguri di buon compleanno papà”.
Parole che fanno accapponare la pelle. Una giornata iniziata con l’entusiasmo di sempre, ed in un attimo la vita finita di un ragazzo sorridente e amato dai tantissimi amici di ogni dove, una famiglia distrutta da un dolore immenso.