Attimi di tensione nella mattinata di ieri ieri quando un’automedica dedicata al trasporto urgente di sangue è uscita di strada ribaltandosi. L’incidente è avvenuto presso il terzo chilometro della Sublacense, in prossimità del bivio che conduce a Marano Equo.
Sono prontamente intervenuti sul posto i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, che insieme ai loro colleghi delle Stazioni di Agosta ed Anticoli Corrado hanno prestato i primi soccorsi al conducente.
L’operatore sanitario alla guida dell’automedica era un 38enne di Agosta, un centro poco distante dal luogo dell’incidente, ha perso il controllo del mezzo addirittura ribaltandosi, però non ha riportato conseguenze degne di nota, mentre le cause dell’incidente sono in via di accertamento.
I militari dell’Arma del pronto intervento hanno inoltre provveduto ad assicurare l’integrità ed il trasporto per tempo delle sacche ematiche, presso l’ospedale di Subiaco, necessarie per l’operazione chirurgica di un paziente in pericolo di vita. (f:s.n.)