Incidente su via Tiburtina: morto un uomo di 57 anni, il figlio è grave
Tragedia all'alba di San Valentino: schianto tra un tir e una Volkswagen alla periferia est di Roma. Da chiarire le cause del sinistro mortale
Roma – Questa mattina, all’alba di San Valentino, in un tragico incidente ha perso la vita un uomo di 57 anni. Lo scontro è avvenuto alle 5 del mattino su via Tiburtina, all’altezza di Settecamini, nella periferia est di Roma.
A impattare sono state due vetture: un tir e un’auto, una Volkswagen Sharan guidata da un uomo di 57 anni di origini marocchine. Con lui era a bordo anche il figlio 28enne, seduto sul lato passeggero.
Sul posto, immediatamente allertati, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dei gruppi Casilina e Tiburtino, i vigili del fuoco ed il personale medico del 118.
Per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare. Vani sono stai i soccorsi, poiché l’uomo è morto sul colpo. Il ragazzo invece è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini: per lui le condizioni sono gravi, ma non è noto se sia o no in pericolo di vita.
Da chiarire le cause del sinistro mortale. Il conducente del mezzo pesante, un 69enne italiano, sarà sottoposto ai test di alcol e droga come da prassi in questi casi.