Carsoli . Un terribile incidente ha spezzato una vita proprio nel giorno più felice. Un motociclista di 36 anni, di Roma, ha perso la vita in un drammatico schianto avvenuto al bivio di Sante Marie, sulla via Tiburtina.
L’uomo, che stava festeggiando il suo compleanno in sella alla sua moto insieme a un gruppo di amici, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Purtroppo per il 36enne non c’è stato nulla da fare. Il violento impatto lo ha sbalzato dalla moto, provocandogli ferite gravissime. Il personale sanitario del 118 di Tagliacozzo giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso.
La notizia ha sconvolto la comunità locale e gli amici della vittima, sotto shock, che lo ricordano come una persona solare e appassionata di moto.
L’incidente solleva ancora una volta il tema della sicurezza stradale, in particolare per i motociclisti che viaggiano sulla Tiburtina.
Le indagini sono in corso per accertare le cause esatte dell’incidente.