Subiaco – La protesta corre sul web e le immagini che ci sono state trasmesse non hanno bisogno di commenti: la situazione dei due wc pubblici è ai limiti dell’indecenza. A Campo dell’osso, ed alcuni fruitori infrasettimanali hanno deciso di chiedere spiegazioni rispetto all’aver trovato questa situazione.
“Queste sono le condizioni in cui versano gli unici bagno fruibili all’utenza dove c’è il family park – scrive Carmen Surace – sono in queste condizioni già da stamattina presto. A chi si può segnalare? Chi deve occuparsene?
Sui social la risposta arriva dall’organizzazione Monte Livata – Vacanze in Montagna: ” I bagni pubblici della foto sono quelli di campo dell’osso. Vengono periodicamente punti. Il concessionario sta provvedendo al posto del Comune al rifornimento dell’acqua. Naturalmente essendo l’utenza sulla neve porta all’interno acqua e fango. Due bagni pubblici visto il forte flusso turistico non sono minimante sufficienti. A tal fine e’ stato chiesto al Comune di fornire la località di bagni chimici settimane fa, ma ancora non hanno provveduto.”
Non ci resta che attendere!