Rocca Priora saluta con un caloroso abbraccio l’insediamento di Sua Eccellenza Monsignor Stefano Russo, il nuovo Vescovo della nostra Diocesi.
Il Sindaco Anna Gentili, l’Amministrazione Comunale e l’intera comunità di Rocca Priora salutano con profonda gioia il nuovo Vescovo S.E.R. Mons. Stefano Russo, nuova guida al servizio dei valori cristiani condivisi dalla nostra comunità.
“Rivolgiamo al nuovo Vescovo gli auguri di buon lavoro – ha detto la Sindaca Anna Gentili – Siamo sicuri che saprà creare un legame forte con la comunità, in continuità con l’impegno pastorale di Monsignor Martinelli”.
“Ci hanno particolarmente colpito le parole che Monsignor Stefano Russo ha scelto di regalarci- ha detto la Sindaca di Rocca Priora Anna Gentili – soffermandosi sull’importanza di essere Pastori per il bene delle comunità.
Ho portato a Sua Eccellenza il saluto di tutta la comunità di Rocca Priora esprimendo la volontà di tutti noi di accogliere questo nuovo cammino come un dono. Ognuno con il proprio ruolo: da amministratori lo percorreremo impegnandoci servendo la nostra comunità”.