Jenne, approvato il nuovo bilancio di previsione. In cantiere molte opere pubbliche ed attività per il rilancio del borgo
Jenne – E’ stata pubblicata la delibera consiliare adottata dal Comune di Jenne relativamente all’approvazione del bilancio di previsione esercizio 2018. Il bilancio comunale, alquanto in equilibrio è stato approvato all’unanimità dei presenti in seduta consiliare. Un documento che di fatto contiene molti elementi di programmazione che caratterizzeranno il Comune di Jenne per intraprendenza e lungimiranza. C’è stato qualche tentativo di emendamento da parte della minoranza, che però si è concluso con un nulla di fatto anche perchè gli stessi non erano presenti alla seduta consiliare. Un altro documento importante è il Piano triennale dell opere pubbliche, il cui dettaglio è consultabile nel seguente link:
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018_2020
Con questa programmazione – ha spiegato il Sindaco Giorgio Pacchiarotti – intendiamo porre il nostro borgo sempre all’avanguardia, rivalutandone ogni aspetto e potenzialità. Sia il bilancio che il programma triennale delle Opere pubbliche, contengono elementi che testimoniano con fatti concreti questi aspetti e presto i benefici per la comunità e anche per il comprensorio zonale arriveranno di certo”.