JENNE – La comunità ha festeggiato questa mattina il parroco don Pietro Kahamara per i suoi venticinque anni di sacerdozio. Sempre cordiale e sorridente il parroco si è subito ben inserito nella comunità, sin dal suo ingresso. E’ subentrato infatti al precedente parroco don Gaetano Maria Saccà trasferito a San Polo dei Cavalieri.
Alla Santa Messa solenne hanno presenziato tutte le rappresentanze comunitarie, autorità religiose, civili e militari. Durante l’omelia don Pietro ha ripercorso il suo cammino di fede, evidenziando la necessità di viverla ogni giorno all’insegna della cristianità e ringraziando Dio per il dono della vocazione che gli è stato concesso.
Il Sindaco Giorgio Pacchiarotti, al termine della celebrazione, ha espresso il suo ringraziamento per il lavoro svolto per la comunità jennese, rivolgendogli un caro augurio sentito per il traguardo raggiunto dei suoi venticinque anni di impegno pastorale.
Dopo la Messa, spazio ad una conviviale organizzata presso la sede del Centro Anziani e laddove è stata degustato un menù all’insegna della tradizione locale con i gustosi ed unici “ndremmappi” la pasta tipica jennese.
Poi spazio ad una mega torta: