The news is by your side.

Kim Rossi Stuart e Francesco Totti dopo la Festa del Cinema di Roma arrivano on demand

Dopo il grande successo di pubblico e critica, i film appena presentati alla Festa del Cinema di Roma arrivano on demand per vederli comodamente a casa. Due storie piene di emozioni con dei grandi protagonisti: Kim Rossi Stuart e Francesco Totti.

Cosa sarà

Un film di Francesco Bruni, con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotinì Peluso, Tancredi Galli, Nicola Nocella.

Si piange e si ride, come in quell’umana commedia che è la vita.⁣”

Quando nulla sembra andare per il verso giusto, la scoperta di una malattia dà inizio a un inatteso percorso di rinascita.

TRAMA

La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo. I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.  E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe.

Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui?

Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.

Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

Mi chiamo Francesco Totti

Un film di Alex Infascelli, con Francesco Totti.

Ogni storia straordinaria merita un racconto indimenticabile.⁣”

Il racconto intimo, in prima persona, di uno sportivo ammirato in tutto il mondo e un uomo amato da tifosi e non.

TRAMA

E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli). Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.