Kiwi Bar, le nuove frontiere della convivialità nel cuore della Piana del Cavaliere
Per vivere spazi aperti in totale sicurezza nella natura incontaminata, la convivialità possibile!
Civita di Oricola – Nel cuore della Piana del Cavaliere, a poca distanza dall’uscita A24 Carsoli Oricola e con accesso diretto lungo l’asse viario della Tiburtina Valeria, Kiwi Bar presenta tutti gli allestimenti esterni, con gazebo, l’innovativo “Igloo” e tanto spazio per poter tornare a vivere il gusto dello stare insieme in sicurezza.
Una attività che si è caratterizzata per la professionalità e che si contraddistingue dunque dalla cura dei dettagli che fanno la differenza curata da Fabrizio e Riccardo.
“Siamo cresciuti con il tempo, con tanta tenacia e voglia di fare e grazie alla fiducia dei tantissimi amici-clienti – commenta Fabrizio Nitoglia in una intervista – abbiamo resistito all’urto con il lungo periodo dell’asporto ed ora con la zona gialla finalmente possiamo fornire il meglio dei nostri spazi all’aperto. Gli standard di sicurezza nei tavoli distanziati, nei gazebo ed in ogni angolo sono sempre alla base del nostro apprezzato lavoro. Certo abbiamo tanta clientela, e forse qualche delatore scambia la possibilità di frequentare posti all’aperto con assembramenti. Noi ci siamo e continueremo ad esserci per la passione che abbiamo per il nostro lavoro e per soddisfare sempre di più la nostra gradita clientela e sempre nel rispetto delle regole per la nostra e la tutela degli altri”.
Ogni momento della giornata è quello giusto per ritrovare il sapore delle cose buone e della cordialità conviviale in amicizia… e presto anche nuovi servizi… work in progress…
Ed ecco il promo video del Kiwi Bar di maggio 2021