Carsoli – Sono state presentate dalla Arimas s.r.l. avente sede in Carsoli, le nuove linee di abbigliamento sportswear. L’azienda leader nelle tecnologie informatiche avanzate, estende dunque le sue attività di gruppo anche nel settore dell’abbigliamento. E le premesse ci sono tutte, in considerazione delle prime produzioni della linea autunno inverno.
La Arimas sportswear, ha immesso quindi sul mercato delle bellissime giacche felpa nei colori bianco e nero, con le insegne di Arimas a contrasto. Un logo-marchio quello di Arimas che è stato valutato di grande effetto dal comparto produttivo industriale dell’abbigliamento italiano.
“Questi primi prodotti – spiega l’ing. Maurizio La Rocca founder Arimas – sono stati studiati a livello tecnologico, e progettati secondo precisi standard di comodità, di produzione del calore e di portabilità. Con questo sguardo verso l’abbigliamento sportswear vogliamo infatti abbinare la tecnologia al quotidiano ed in particolare al look personale”.
Le giacche felpa sono prodotte con tessuto tecnico, di giusta consistenza: nè troppo morbido, nè troppo rigido, e la felpatura interna si fonde con la struttura esterna, un tessuto gradevolissimo al tatto e che diventa sempre più piacevole indossando i capi. Il design è accattivamente e l’utilizzo delle giacche felpa è multiplo: ci si può andare in palestra, stare all’aria aperta, sotto un giaccone, o come giacca nelle temperature più miti. I colori in produzione per ora sono il bianco ed il nero, e gli effetti di personalizzazione Arimas a contrasto con il logo su braccio e sulla parte destra del petto rievocano linee storiche ma con una tendenza all’evoluzione.
I prodotti possono essere anche acquistati con un lancio promozionale, ideali per fare un regalo diverso dal solito, e che sarà sicuramente gradito. Il capo è unisex.
Taglie disponibili: dalla S alla XL
Per info e prenotazioni acquisto rivolgersi al n. 0863- 995421
I prodotti possono essere spediti in tutta Italia e all’estero.
Arimas, sempre verso traguardi migliori!