The news is by your side.

La Asd Carsoli verso nuovi orizzonti per il 2025!

CARSOLI – Cambio del vertice nella Asd Carsoli, Giocondo Giorgi è il nuovo presidente affiancato dalla brillante Sonia Vendetti. Unitamente a tutto lo staff di dirigenza intendono rivolgere un caro augurio di ogni bene a tutti i calciatori di squadra, alle loro famiglie, ed ai tantissimi tifosi che seguono con entusiasmo e determinazione la squadra che quest’anno sta giocando in prima categoria. “Per il 2025 – spiegano i due dirigenti – contiamo sempre di più di riaffermare i valori dello sport portando il più alto possibile il nome del nostro territorio. Abbiamo sempre in mente il motto: un paese un obiettivo, e da questo punto siamo ancora più determinati nel voler/poter cogliere risultati e traguardi migliori”.

Il 2024 è stato un anno intenso per le attività di Asd, con una squadra principale che in tre anni è arrivata in prima categoria e poi prima volta con la juniores regionale che si è fatta onore in campo giocano con squadre blasonate di livelli superiori. Importante l’affermazione della scuola calcio con domanda di accettazione di secondo livello e alla quale hanno aderito circa 90 piccoli atleti.

La dirigenza con l’occasione intende anche ringraziare tutti coloro che a vario titolo e ruolo, sponsor in primis, contribuiscono e quanti contribuiranno a sostenere le attività della Asd Carsoli. Ad maiora e buon Anno a tutti!