per sostenere la fondazione:
Roma – La fondazione “Banca delle Visite” che aiuta le persone che non possono permettersi una prestazione specialistica a pagamento o non possono attendere i tempi del Sistema Sanitario Nazionale ad accedere alle cure necessarie in modo rapido e gratuito, ha partecipato all’evento “Ripensiamo Roma con il cuore” svolto presso il Giardino Storico del Convento di San Bonaventura al Palatino . E’ stata occasione -spiega l’associazione sui socia’ – per sostenere i popoli ucraino, turco e siriano colpiti dalla guerra e dal terremoto.
Tanti tavoli tematici relativi all’ambiente, al sociale e alla cultura all’interno dei quali parteciperanno le istituzioni locali, le associazioni, le università e il mondo della cultura, oltre all’esibizione musicale di artisti straordinari come Stefano Borgia, Giulio Todrani, Oksana Mukha e il Gospel Heart in Music.
Un motivo in più per essere presenti è stato quello di poter dare un riconoscimento pubblico al nostro Amico Point “Officine Culturali Romane” che abbiamo accolto con piacere nel nostro circuito solidale.”