Rocca Santo Stefano – La BCC di Bellegra ha accolto le ripetute istanze del Comune di Rocca Santo Stefano per sostituire l’ATM attuale con uno nuovo dispositivo più moderno e funzionale.
Nei giorni scorsi si è svolto l’incontro con il sindaco Sandro Runieri alla presenza del Presidente Gianluca Nera, del Direttore Antonio Ciani, della Consigliera Lisa Colantoni insieme all’Assessore Elvio Colanera e sono stati definiti i tempi e le modalità per l’installazione del nuovo ATM.
In arrivo, tra circa 60 giorni, un moderno dispositivo che, oltre al consueto prelievo, permetterà di versare, effettuare bonifici e pagamenti modello f24. Il dispositivo non sarà più collocato all’esterno ma all’interno di un locale, messo a disposizione dal Comune, dove potranno essere effettuate le operazioni in sicurezza e al riparo da sole, pioggia e freddo.
Al locale si potrà accedere beggiando con la propria carta bancomat.
“Un ringraziamento alla BCC – afferma il sindaco Runieri – sempre attenta e disponibile alle nostre richieste e a quelle del territorio. Rocca si arricchirà di un nuovo servizio alla cittadinanza”.