The news is by your side.

La Comunità di Carsoli accoglie con entusiasmo il nuovo parroco don Roberto Cristofaro

collelongo-festa-di-SantAntonio-16Carsoli. Fervono i preparativi nella comunità di Carsoli per accogliere in forma ufficiale il nuovo Parroco don Roberto Cristofaro. La S. Messa solenne è stata organizzata dal Consiglio Pastorale di Parrocchia, e l’appuntamento è per domenica 5 alle ore 17.00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Vittoria.

Don Roberto, proveniente dalla parrocchia di Collelongo, sostituirà dunque il parroco uscente don Vincenzo Massotti, trasferito presso il Seminario Regionale di Chieti. Si tratta sicuramente di un evento molto importante per la nostra comunità, una occasione per rimettere un punto e ripartire con tutti i crismi ed i presupposti giusti e necessari per rivitalizzare le attività parrocchiali, ma anche e soprattutto per rafforzare i valori fondanti della fede cristiana e della solidarietà.

Ad accogliere don Roberto, ci sarà anche la delegazione di rappresentanza del Comune di Carsoli che lo accoglierà in forma ufficiale. la Croce Rossa in tutte le sue realtà,  la locale Associazione Bandistica di S. Vittoria, e volontari unitamente a tutte le altre realtà rappresentative del territorio.

Anche la nostra redazione da il benvenuto a don Roberto Cristofaro, mettendo a disposizione gli strumenti di informazione locale per amplificare una evangelizzazione e la testimonianza degli eventi e delle varie iniziative che nell’ambito della Parrocchia verranno intraprese. (Ad Maiorem Dei Gloriam  2014)