La Leprignana di Fiumicino verso nuovi orizzonti: nel quartiere è incontro pubblico con Baccini e Migliorini
FIUMICINO – La zona nord Leprignana di Fiumicino è situata in una posizione strategicaal km 21 della Via Aurelia, nodo di congiunzione per Fregene. Un luogo che vanta molte potenzialità in una posizione ideale a soli dieci minuti dal GRA di Roma e dal mare. Molte le dimore che sono immerse in un’incantevole oasi di vegetazione mediterranea, con alberi ad alto fusto, in oltre 120 ettari di parco privato che alterna aree attrezzate ad aree completamente incontaminate. La parte principale del parco, situata lungo l’ampio viale di accesso al progetto, è il vero cuore del quartiere. Il grande polmone verde dei dintorni privati di Leprignana, permette rilassanti passeggiate liberamente in pochi minuti di auto dal centro di Roma.
Ed è in questo luogo suggestivo che il candidato sindaco Mario Baccini con il candidato consigliere Fabio Migliorini, incontreranno i residenti e simpatizzanti del quartiere. L’appuntamento è per sabato 29 Aprile 2023 presso il Campo da Basket del comprensorio zonale.
Gli incontri itineranti di Baccini stanno facendo riscontrare un crescente successo, proprio per la formula propositiva che propone il candidato sindaco: idee chiare, concretezza, fatti e competenza professionale. La squadra di Baccini, con le liste collegate, riesce a fornire un quadro di scelta amplissimo, ma Sabato sarà la Leprignana protagonista. “In questa zona nord di Fiumicino – spiega il dott. Lamberto Mattei – vanno raccolte le criticità facendo corrispondere per ciascuna di esse adeguate proposte di soluzione. Attraverso il candidato Fabio Migliorini e con un team di supporto della zona puntiamo anche a rendere identitaria La Leprignana puntando anche ad una classificazione di quartiere autonomo. La lungimiranza progettuale della squadra di Baccini, è l’unica in grado di assicurare una azione che rivaluterà il territorio con ricadute positive sul tessuto economico e sociale e con valorizzazione del territorio in generale”.
Di seguito il dettaglio evento: