The news is by your side.

La Marsica piange Angela Pisegna, la consigliera di Collelongo scomparsa a 59 anni

Collelongo. E’ scomparsa a soli 59 anni la consigliera comunale di Collelongo Angela Pisegna. Molto conosciuta in paese per il suo impegno nelle politiche sociali e nell’associazionismo. Tristezza ed incredulità da parte dei tanti amici e conoscenti che in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio con tantissimi messaggi. “Buon viaggio carissima Angela…non ci sono parole”, “Che tristezza, una persona squisita sempre pronta ad aiutare tutti”, sono solo alcuni tra i messaggi dei suoi concittadini affranti.
A dare notizia della scomparsa della consigliera Pisegna è l’amministrazione comunale: “Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa della Consigliera Comunale Angela Pisegna. Angela nel corso della sua attività da Consigliere ha sempre mantenuto uno straordinario attivismo, specialmente nel campo delle politiche sociali e nell’associazionismo locale. Donna carica di energia, infaticabile, solida, schietta è stata per anni motore di tante attività ed iniziative in paese. E’ proclamato lutto cittadino nel giorno dei funerali”.
IL RICORDO DEL SINDACO DI AVEZZANO GIANNI DI PANGRAZIO:
un dolore immenso apprendere la notizia della scomparsa della cara amica e consigliera comunale di Collelongo, Angela Pisegna.
Solo qualche mese fa, insieme, abbiamo condiviso il percorso per le elezioni provinciali.
Una donna di carattere forte e leale.
Avrò sempre caro il ricordo della sua simpatia.