The news is by your side.

La Via Crucis vivente tocca il cuore dei fedeli a Ortucchio, padre Riziero Cerchi: emozioni uniche (foto)

Ortucchio. Commozione, emozione e forti sentimenti d’amore e condivisione hanno caratterizzato momenti speciali a Ortucchio dove, alla presenza del vescovo Monsignor Giovanni Massaro, sotto la guida attenta di padre Riziero Cerchi, è andata in scena la via Crucis vivente.
“Grazie a tutti voi ragazzi che oggi pomeriggio avete fatto vibrare l’anima e il cuore. Emozioni uniche che ci hanno ricordato che nessuno ha un amore più grande di chi dona la vita per i propri amici, emozioni che hanno gridato che voi siete il nostro futuro, un futuro pieno di speranza, un futuro dove il valore della responsabilità e dell’impegno sono l’essenziale per ogni persona”. Ha dichiarato padre Riziero.
“Oggi pomeriggio avete scelto tra le varie opportunità l’essenziale: Dio. Grazie perché tutto il tempo a voi dedicato non è tempo perso ma un grande investimento. Grazie ai vostri genitori, grazie ai vostri catechisti. VI PROMETTIAMO CHE FAREMO DEL TUTTO AFFINCHÉ LE VOSTRE VITE SIANO VITE FIRMATE E NN VUOTO A PERDERE. LUI È IL GRANDE STILISTA E NON PERDERÀ TEMPO A METTERE LA SUA FIRMA.. INFINITAMENTE GRAZIE”.