The news is by your side.

Ladispoli, concerto di Capodanno con Gianna Nannini : il sindaco ringrazia per la riuscita del grande evento

Ladispoli – “Dopo tanto impegno e numerosi imprevisti da gestire, ritengo doveroso ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione dell’evento più importante del nostro 2023”. Con queste parole il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, esprime il suo sincero ringraziamento a tutta la comunità di Ladispoli che ha lavorato strenuamente per un anno affinché nella loro città il concerto di Capodanno con Gianna Nannini fosse possibile.

“Dietro manifestazioni  di questo genere – prosegue il primo cittadino – si nasconde tanto lavoro, su più fronti, e nulla sarebbe stato possibile senza il contributo fondamentale di tutti coloro che erano impegnati nell’organizzazione.
I miei ringraziamenti vanno innanzitutto alla Pro loco di Ladispoli, risorsa preziosissima per la nostra città, che come di consueto ha messo a disposizione tutta la sua energia per pianificare ogni cosa nei minimi dettagli.
Così come è stato fatto dalle numerose associazioni impegnate nel piano sanitario e nell’assistenza ai cittadini: Fare Ambiente, Avalon, Unppe, Assovoce, Misericordia di Fiumicino e Protezione Civile comunale di Ladispoli.
Un piccolo “esercito” di volontari che, anche la notte di San Silvestro, non hanno fatto mancare il proprio sostegno alla nostra città.
Anche sul fronte della sicurezza tutto è stato gestito alla perfezione, grazie alla presenza delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale.
Ringrazio inoltre Friends & Partner, Celebration Music e La Girandola per averci dato la possibilità di ingaggiare gli artisti che si sono esibiti sul palco di Piazza Falcone.
E poi la Regione Lazio, che non ha fatto mancare il suo sostegno patrocinando l’evento con un importante contributo economico.
Ringrazio quindi il Presidente del Consiglio Regionale Antonello Aurigemma, il vice Presidente Giuseppe Cangemi e tutto l’Ufficio di Presidenza.
E per ultimi, non per importanza, ringrazio i miei fantastici compagni di viaggio: la Giunta comunale, i consiglieri di maggioranza e tutti i dipendenti del Comune di Ladispoli, in particolare dei settori Turismo, Igiene urbana e Manutenzioni.
Per la nostra città è stata una vetrina importante, con persone accorse da tutta Italia e anche dall’estero per ammirare Gianna Nannini.
Il Capodanno più Rock d’Italia è stato a Ladispoli!”