Ladispoli – L’attesa è finalmente terminata per i cittadini di Ladispoli. A distanza di un anno e mezzo dalla posa della prima pietra il Palazzetto dello Sport è pronto per essere inaugurato.
Sarà una 48 ore di festa, in cui le associazioni locali faranno esibire i propri atleti e le famiglie potranno visitare l’impianto sportivo.
L’appuntamento è per sabato 4 giugno alle ore 10:00, in via delle Primule, per il taglio del nastro e la cerimonia di intitolazione della struttura al compianto Prof. Antonio Sorbo.
Dalle 14:30 avranno inizio le esibizioni delle associazioni sportive, che proseguiranno per tutta la giornata di domenica 5 giugno.
A breve pubblicheremo la scaletta degli eventi.
Ospite d’onore della manifestazione sarà la campionessa olimpica #FrancescaLollobrigida, alla quale, in segno di riconoscenza e ammirazione per gli straordinari successi conseguiti in ambito sportivo, consegneremo la Chiavi della Città.
“Rivolgo un sentito ringraziamento – dichiara il sindaco Alessandro Grando – a tutte le persone che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato storico, per lo sport e per i giovani di Ladispoli. Sembrava un sogno, ma a volte i sogni si avverano!”
Prev Post