Ladispoli – dopo una lunga attesa per la comunità di Ladispoli, finalmente il Pala Sorbo apre le sue porte e si riempie di sport.
In queste ore le prime associazioni sportive stanno facendo il loro ingresso nel nuovo impianto grazie all’impegno del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, coadiuvato dalla consigliera delegata al Palazzetto, Lorena Panzini, e al grande lavoro svolto in sinergia con gli uffici comunali competenti.
“L’obiettivo – ha commentato la consigliera delegata all’Organizzazione attività e funzionamento del Palazzetto dello Sport comunale, Lorena Panzini – che stiamo perseguendo è di dare spazio a più realtá sportive possibili, iniziando con loro un percorso condiviso che ci permetterà di fruire di questo importantissimo impianto a 360°. Siamo entusiasti di quanto fatto finora ma sopratutto siamo costantemente al lavoro per migliorare la fruibilità del Palazzetto, pronto ad ospitare anche grandi eventi di sport!”. “Siamo solo all’inizio – ha commentato il consigliere delegato ai rapporti con le federazioni e enti sportivi, Stefano Fierli – e confido nel fatto che il grande potenziale di questa splendida etruttura possa fungere da trampolino di lancio per tutte le associazioni sportive del nostro territorio. Sono in piena sinergia con la squadra che ha messo in campo il Sindaco, che ringrazio per la fiducia che ha riposto in me come delegato.
Sono già a lavoro con le federazioni per dare supporto al PalaSorbo ed alle associazioni sportive tutte”.