Ladispoli – “Un altro passo in avanti nell’ottica della semplificazione e della digitalizzazione dei servizi”. Con queste parole il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando ha presentato “L’Isola dei Servizi al Cittadino”, lo sportello automatico che consente di pagare le contravvenzioni al codice della strada nonché di effettuare tutti i pagamenti del circuito Pago PA attraverso il “Punto Giallo” installato all’interno dell’Ufficio dell’Anagrafe di Piazza Falcone e presso la sede del Consorzio di Marina di San Nicola .
“Grazie al progetto presentato dalla società Metropolis – prosegue il sindaco Grando – nelle prossime settimane verranno installate altre 8 postazioni in luoghi strategici della nostra città. Inoltre gli sportelli verranno gradualmente potenziati per offrire una più ampia gamma di servizi legati alla pubblica amministrazione e non solo”.
La cerimonia di inaugurazione nel palazzetto comunale si è svolta alla presenza del sindaco, Alessandro Grando, del vice sindaco Pierpaolo Perretta, del comandante della Polizia locale Sergio Blasi e dei rappresentanti della società Metropolis che ha ideato il progetto.