LADISPLOI – Progetto “Vita Indipendente”, pubblicato l’avviso. Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso del progetto “Vita Indipendente”, volto a fornire un intervento di #aiuto indiretto alla persona #disabile attraverso l’erogazione di un contributo economico che consenta di sostenere dei percorsi di #autonomia e di socializzazione, compreso l’abitare autonomo, all’interno di progetti che coinvolgono diverse dimensioni della vita quotidiana.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato all’avviso, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 30.01.2025 tramite un plico debitamente chiuso e controfirmato su tutti i lembi di chiusura in maniera garantirne l’integrità.
Il plico, oltre al nome e all’indirizzo del mittente, dovrà riportare la dicitura: NON APRIRE – ISTANZA PROGETTO DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITÀ– DISTRETTO Il plico potrà essere recapitato a mano, con raccomandata A/R, mediante agenzie di recapito autorizzate o tramite PEC:
mezzo raccomandata: Comune di Cerveteri – Piazza Risorgimento n. 1, 00052 Cerveteri RM;
mezzo pec: [email protected]
a mano: Comune di Cerveteri – Piazza Risorgimento n. 1, 00052 Cerveteri RM.
Per avviso e modulo https://www.comune.ladispoli.rm.it/…/avviso-pubblico…