Carsoli. Continuano gli approfondimenti sul fatto accaduto in un appartamento di Carsoli. La proprietà è di una famiglia che vive a Roma e soggiorna nella cittadina durante i mesi estivi. Arrivati a casa i proprietari hanno notato il disordine, alcuni oggetti sono stati rubati, tra questi televisore, caldaia, posate.. addirittura la schiuma da barba. I ladri hanno fatto irruzione nell’ appartamento e vi si sono stabiliti facendo tutti i loro comodi, hanno soggiornato lì per giorni.
E’ più chiara adesso la dinamica dell’irruzione, sono entrati da una botola che si trova sul tetto, hanno aperto il soffitto fatto di camera a canne. Per uscire con la refurtiva hanno tentato l’aperturas della porta d’ingresso ma non è stato possibile quindi con maggiore difficoltà, sono tornati indietro dalla botola.
Hanno rischiato per meno di 500 € di oggetti.. maggiore invece il danno per i proprietari di casa che per ricomprare tutto potrebbero superare il 1.000 € considerando che tra gli oggetti rubati c’era una caldaia.
Elita Proietti