The news is by your side.

L’aperitivo sul lago alla Locanda del Poeta con la musica della “Paul Count Jazz band”

Valle del Turano – L’appuntamento è per sabato 29 Agosto 2020 nella suggestiva cornice della Locanda del Poeta con il Quietly Loud, l’aperitivo sul prato lungolago.

Paolo Conte jazz band, un tributo al grande artista Paolo Conte, noto a livello internazionale ed estero.

Antonio Bianchi, batteria
Antonio Gargaro, sax soprano
Ferdinando Paris, fisarmonica
Fernando Paris, basso
Gianni Fidanza, pianoforte e voce
Luca Restaino, chitarra
Pietromaria Paolucci, sax tenore
Domenico Matteucci, sax Alto e sax Baritono

La Locanda del Poeta vi aspetta dunque sulle note del jazz in una cornice suggestiva di piena estate tutta ancora da vivere…

Per info e prenotazioni: 329 242 8900

 

Un gruppo, unito insieme dal piacere di fare musica, ha raccolto entusiasmo e passione intorno all’opera di Paolo Conte. Ed è questa la mission di PCJB Paul Count Jazz Band, un ironico riferimento al primo gruppo di Conte, il Paul Count Quartet, ed il titolo dell’evento, “Soirée Conte”, fa riferimento alla storica tournée degli anni ’90, Soirée Mokambo.

Guidata da Gianni Fidanza alla voce e al pianoforte la band è composta da Antonio Bianchi batteria, Antonio Gargaro sax soprano e tenore, Ferdinando Paris fisarmonica, Fernando Paris basso, Luca Restaino chitarra, Mimmo Matteucci sax contralto e baritono, Pietro Paolucci sax tenore.

Il repertorio proposto comprende grandi successi come Azzurro, La topolino amaranto, Via con me ecc insieme alle raffinate composizioni ricche di swing e di atmosfere jazz.