Avezzano – Prevista interruzione flusso idrico GIOVEDI’ 12/12/2024 sarà necessario interrompere il flusso idrico di adduzione per la sola rete alta dell’abitato di Avezzano.
L’intervento di che trattasi riveste carattere di urgenza e non può essere assolutamente rimandato in quanto legato all’attuazione del progetto “PNRR ricognizione gestione informatizzata modellazione, distrettualizzazione ricerca e controllo delle perdite della rete idrica, della fornitura ed installazione di contatori intelligenti (smart meter) e di lavori di sostituzione e riabilitazione delle condotte idriche codice intervento PNRR-M2C4-I4.2_084 CIG 978173818F CUP D51D22000020001”.
L’orario delle operazioni è previsto dalle ore 08:00 alle 16:00. Salvo imprevisti.
I serbatoi comunali garantiranno il servizio all’utenza servita anche con differente orario di distribuzione.
Per quanto concerne l’approvvigionamento idrico dell’Ospedale Civile, questo CAM SpA metterà a disposizione due cisterne di adeguata capacità presso la struttura tecnica dell’ospedale che ad oltranza garantiranno l’approvvigionamento idrico per tutta la durata dell’intervento.
Con preghiera di contribuire la massima divulgazione di tale messaggio, restiamo a disposizione per ogni emergenza che si rendesse necessaria.