Vicovaro – L’ufficio postale di Vicovaro, in Via Solitari Nizzaldi, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Tra le opere è prevista anche l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale. Per consentire l’esecuzione dei lavori da lunedì 26 settembre l’ufficio non sarà operativo.
L’Azienda, per garantire la continuità dei servizi per l’intera durata dell’intervento, in prossimità della sede di via Solitari Nizzaldi, ha predisposto da martedì 27 settembre un ufficio postale mobile con due sportelli abilitati a tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
La struttura mobile, sarà operativa nei consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Nelle vicinanze la clientela potrà rivolgersi anche presso gli uffici postali di Tivoli, in Via Palatina 12, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e Castel Madama, in Piazza Giuseppe Garibaldi 13, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
La riapertura dell’ufficio Postale di Vicovaro è prevista per venerdì 9 dicembre.