I ragazzi saranno impiegati per la promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale del Comune di Subiaco, contribuendo alle politiche di crescita socio-culturale che il territorio sta ponendo in essere. Per tutti i dettagli si invita alla lettura attenta del progetto “SubiArte” disponibile sul sito istituzionale.
Possono partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e 28 anni, al momento della presentazione della domanda, compresi coloro che siano in corso di studio o già impiegati in altre attività lavorative. Si consiglia la lettura dell’art. 2 “Requisiti di ammissione” del Bando.
Partecipare è facile, basta presentare domanda indirizzata al Comune di Subiaco, tramite PEC all’indirizzo [email protected], a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Subiaco, p.za S. Andrea 1 00028 Subiaco (RM) o a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.
La domanda di partecipazione, firmata dal richiedente, dovrà contenere:
- Modulo di domanda (Allegato 3)
- Modulo di autocertificazione dei titoli (Allegato 4)
- Modulo di informativa sulla Privacy (Allegato 5)
- Copia di un documento di identità in corso di validità
Sul sito www.comune.subiaco.rm.it vengono riportati il bando completo, il progetto e tutti i documenti utili ai candidati per la presentazione della domanda di partecipazione.