Ciciliano – Oggi, 16 luglio, comincia la rassegna degli eventi “Le piacevoli Notti di Ciciliano 2021”, divenuto ormai appuntamento attesissimo e capace di regalare ogni anno grandi emozioni. La pandemia non ha fermato la Biblioteca comunale di Ciciliano, responsabile dell’organizzazione, che ha riservato per questa nuova estate degli eventi unici e imperdibili.
“Da oggi si dà inizio a un primo e ricco fine settimana – si legge in una nota – più difficile forse proprio perché è l’inizio di un lavoro iniziato molti mesi fa e, come tutti gli inizi…emozionante, ricco di insidie, dubbi, piccole paure e tutto per la voglia che vada tutto bene e per far sì che siate soddisfatti delle nostre proposte! Alla fine della rassegna, quando tireremo le somme, potremo valutare noi e anche voi, che ci seguite e seguirete, se abbiamo fatto bene: tireremo le somme e vi racconteremo tutti i passaggi di questa costruzione degli eventi, i protagonisti diretti e indiretti che hanno permesso il suo svolgimento e racconteremo nel dettaglio – per onestà – i passaggi che hanno portato alla riapertura della Biblioteca, che è il vero volano di tutto ciò che è accaduto dopo!”
Per ora godetevi e godiamoci insieme – si legge infine nel comunicato – queste Piacevoli Notti che verranno. E, anzi, vi diamo un consiglio: portate con voi una giacchetta che vi stupirete dell’aria meravigliosa che tira qui…a Ciciliano! Vi aspettiamo!”