The news is by your side.

L’ingegner Michele Carini nuovo delegato della provincia di Frosinone per Inarcassa

FROSINONE – L’ingegner Michele Carini, brillante professionista di Isola Liri, è stato nominato da poche ore nuovo delegato della provincia di Frosinone per Inarcassa, la cassa di previdenza degli ingegneri e degli architetti. Un incarico prestigioso all’interno di un organismo che conta 220 delegati provenienti da tutta Italia, due dei quali rappresentano la provincia ciociara.
A seguito di questa nomina, il presidente del consiglio della provincia di Frosinone, ingegner, Gianluca Quadrini, ha espresso i suoi più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro a Michele Carini. “Sono particolarmente felice di vedere un collega ingegnere assumere un ruolo così importante. La sua esperienza e competenza sono garanzia di un impegno profondo e di qualità al servizio della nostra professione. L’ingegner Carini, con la sua capacità di fare rete e di risolvere le sfide del settore, rappresenta una risorsa fondamentale per la crescita della nostra categoria”, ha dichiarato il presidente.
Il presidente Quadrini  ha anche voluto estendere i suoi auguri di buon lavoro all’architetto delegato, Francesco De Angelis, unico candidato, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le due professioni per il miglioramento del panorama professionale e per affrontare insieme le sfide future.
In conclusione il presidente del consiglio provinciale si dice certo che l’ingegner Carini saprà svolgere il suo compito con grande professionalità, portando avanti gli interessi della categoria e contribuendone al miglioramento.