Lo specchio acqueo del Lago Turano nel set cinematografico di Fandango del regista Emanuele Scaringi
Colle di Tora +++FLASH+++ Dopo la tappa di Roviano la prestigiosa casa di produzione Fandango dalla Valle dell’Aniene si è spostata nella valle del Turano. Molte le scene del film “Pantafa” del regista Emanuele Scaringi che vedranno protagonista lembi stupendi di questi nostri territori.
E questa mattina la troupe cinematografica ha preso il centro della scena nella piattaforma lacustre di Colle di Tora in località “Spiaggetta” in una location a dir poco mozzafiato.
Nel cast, l’attrice KAsia Smutiak, la sceneggiatura è curata dallo stesso regista affiancato da Tiziana Triana e Vanessa Picciarelli, mentre il film è prodotto da Domenico Procacci.
Le riprese ufficialmente sono iniziate lo scorso 5 settembre 2020. La troupe è stata ben accolta a Colle di Tora, in una giornata di novembre tralaltro splendida. Il tour nei prossimi giorni proseguirà anche negli altri borghi viciniori come Castel di Tora. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Colle di Tora Beniamino Pandolfi, di Castel di Tora Cesarina D’Alessandro e dall’imprenditore Fabio Piscicchia.