The news is by your side.

Locale a Roma Tiburtina organizza un “Covid Festival”: blitz della Polizia Locale

Disposta la chiusura immediata dell'attività e comminate pesanti sanzioni

Roma – Un “Covid Festival”, pubblicizzato con tanto di locandine , è quanto è stato organizzato presso un locale in zona Tiburtina un appuntamento previsto a partire dalle 18,00.  Ma all’appuntamento si sono presentate anche le  pattuglie della Polizia Locale romana le quali  hanno sanzionato il titolare, un cittadino di nazionalità straniera di 50 anni, con conseguente chiusura dell’attività.
I controlli a tutela della salute pubblica proseguono a spron battuto, con chiusure temporanee in piazze e strade di interesse commerciale e turistico e in luoghi interessati da momentanei assembramenti, come piazza San Callisto dove ieri sera gli agenti hanno interdetto l’accesso per consentire alle numerose persone presenti di allontanarsi.
Sono una trentina le attività sanzionate per il mancato rispetto delle norme a contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, tra cui più di 10 minimarket. Circa 350 invece le persone e i veicoli fermati dal nostro personale nelle notti di venerdì e sabato per spostamenti oltre le 22.00, con 5 irregolarità riscontrate.