Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Carsoli 20 e 21 Settembre 2020
LORENZA MUZI – Candidata alla carica di consigliere Comunale
«L’esperienza di questi lunghi cinque anni è stata protratta di qualche mese da una emergenza inaspettata che ci ha lasciati disorientati. E proprio nei momenti così difficili che la vita di una istituzione fa sentire a chi ne è parte tutta la responsabilità ed un ruolo così determinante.
Ora siamo al cosiddetto giro di boa, e per chi come me ha vissuto ogni istante di questo lungo e proficuo periodo amministrativo, sente una forte responsabilità nel voler proseguire un impegno quotidiano per Vivere Carsoli. Così si chiama la nostra nuova lista ed ho accettato di esserci ancora per completare l’importante lavoro che è stato avviato in questi anni.
La protezione Civile è nel mio cuore così come tanti altri aspetti di vita sociale che ho avuto modo di “vivere” ogni giorno. Il periodo dell’emergenza e della chiusura totale, con la speranza che potesse andare tutto bene. Silenzi di una vita spezzata dalla pandemia che ci ha collocati nell’incertezza.
E per riprendere il cammino dobbiamo impegnarci ed ora piu’ che mai mettere a disposizione energie per il futuro dei nostri figli e delle nuove generazioni.
Ho sempre cercato di essere presente con discrezione avendo avuto l’onore in questo ultimo periodo di rappresentare il consiglio comunale quale presidente ed ho svolto con onore la delega alla Protezione Civile.
L’esperienza maturata mi spinge a fare ancora meglio, ed essere in campo con questa squadra per Vivere Carsoli insieme ogni momento, ogni giorno e ogni ora.
Perchè il futuro della nostra città dipende dalle nostre scelte. Non sbagliamo
Io ci sono. E per quello che sono auspico ancora una volta la vostra fiducia!
Lorenza Muzi»