L’oroscopo di AstrALE della prima settimana di Febbraio 2019
Ariete: L’ottimismo gioviale conquista e contagia. ProtAGONISTI! Prova a ricercare il tuo equilibrio interiore, rilassati.
Toro: Bello ed interessante il transito di Venere. Puoi sistemare delle situazioni incresciose… Non interiorizzare, esprimiti.
Gemelli: Attenzione a non lasciare il certo per l’incerto. Preoccupazioni… Sei in stand-by, riattivati, sistema e sistemati.
Cancro: Ci sono delle controversie in atto, occorre dirimerle. È tutto in discussione. Polemizza di meno, anche se sarà arduo per te. Puoi farcela!
Leone: Con Marte propizio c’è una notevole carica energetica. Momento di grande forza. Sei forte. Amore che vieni, amore che vai…
Vergine: Spinte tensionistiche, malessere e stanchezza caratterizzano questo periodo difficile. La vita non è uno scherzo ma ha la sua ironia… Ironizza.
Bilancia: Arriverà l’amore. Guarda al futuro, ci saranno delle buone opportunità, discostati da tutto quello che ti ha ferito. You’re heart will go on.
Scorpione: Diffidente e in preda ad un momento catartico di eremitismo. Vuoi stare da solo, ma non sentirti tale. Tensioni familiari.
Sagittario: Non mancheranno momenti di tensione in famiglia, sarebbe d’uopo prevenire l’insorgenza di talune problematiche. Agitato.
Capricorno: Venere favorevole inebria piacevolmente i nati sotto questo segno. Incontri. Sentimentalmente la situazione è nel complesso, buona.
Acquario: Idee brillanti e geniali, soddisfazioni nell’ambito professionale. Del resto, chi vale, va. Adesso vuoi e puoi ottenere di più.
Pesci: Puoi superare agevolmente le difficoltà, è un momento di evoluzione. Dimentica eventi spiacevoli. The past is gone, go on!
Ale.Imp.