Ecco l’oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre 2018:
Ariete: È un momento di transizione, l’anno che sta arrivando tra un anno passerà… E comporterà una vera e propria svolta. L’amore non è bello se non è litigarello.
Toro: Cerca di recuperare la stabilità. Sentimentalmente barcolli ma non molli. Tensioni in arrivo, Natale con i tuoi!
Gemelli: Non farti prendere dal panico. Nel 2019 sono previsti cambiamenti di qualsivoglia genere e natura. Sei in una fase polemica. Evita di evitare.
Cancro: Sei collerico. Qualcuno mette a dura prova la tua discutibile pazienza… Cerca di vivere serenamente il Natale, per quanto in questo momento sia possibile.
Leone: Sei fascinoso… E affascini! Del resto, come potrebbe essere altrimenti?! Va decisamente meglio.
Vergine: Time after time, vedrai che la situazione sarà più chiara. Hai bisogno di tempo. Pazienza! Ne hai da vendere.
Bilancia: Alla ricerca spasmodica di equilibrio, dalla notte dei tempi, lo desideri tanto. Vorresti tutto armonioso e armonizzi, ma a che costo?
Scorpione: Stanco, nervoso e agitato. Com’è simpatica questa Domenica così complicata. Marte dissonante ti ha mandato in tilt.
Sagittario: Evoluzioni! Giove ti benedice. Periodo di grande forza. Adesso si. Novità e avventure. Ti piacciono così tanto…
Capricorno: Tu non sai parlar d’amore, l’emozione non ha voce. In questo momento puoi dar voce ai sentimenti… Torna la voglia di amare.
Acquario: Esplodi di vitalità. Creativo e geniale. Finalmente ti riconosco e ti riconosci! Per quanto riguarda la parte sentimentale occorrerà attendere la fine dell’anno per pronunciarsi.
Pesci: Amore Amaro. La tua proverbiale dolcezza sarà sussidiaria. Ingenuo pesciolino stai attento, stai attento, almeno a te.
Ale Imp