Tagliacozzo – “A distanza di appena 30 giorni dalla morte dell’amato consorte Rodolfo, Olga lo ha raggiunto nella Dimensione dove non c’è più ne’ spazio, ne’ tempo, entrambi ora si sono ricongiunti nell’abbraccio di Dio.
Una vita insieme: la famiglia, il lavoro, la creazione di una solidissima realtà imprenditoriale, la saggezza di proseguire sempre con lo stesso impegno, con la stessa tenacia, con la stessa attenzione alla gestione dell’attività lavorativa; il rispetto dei benefici economici, l’umiltà di cooperare insieme ai dipendenti, la dedizione a dirigere con rigore e competenza… tutto ciò e tanto altro è stata Olga. Donna forte e gentile che sapeva accogliere, guidare, rimproverare: maestra di vita per tante e tanti che con lei hanno avuto l’edificante esperienza di collaborare.
Per Rodolfo e Olga l’amore è stato più forte della morte… Lei era in attesa del cenno di Lui e Lui L’ha chiamata: entrambi non hanno resistito allo stare separati.
Due grandi Persone delle quali, non solo i Figli, i Nipoti e i Familiari tutti devono essere orgogliosi, ma l’intera Comunità della Città di Tagliacozzo, cui hanno dato tanto lustro e per la quale sono uno degli esempi più belli di vincolo coniugale e di imprenditori realizzati che tanto bene hanno fatto.
Giungano di nuovo a Gilberto e Valeriano, alle loro Famiglie e ai Nipoti tutti le espressioni di affetto e vicinanza dell’Amministrazione comunale e miei personali.” Vincenzo Giovagnorio sindaco di Tagliacozzo.