Ieri, munito dei conforti religiosi presso l’Hospice dell’Ospedale “Serafino Rinaldi” di Pescina all’età di anni 77 è venuto a mancare il caro LUCIANO GIUSEPPINI.
Lascia la moglie Gianna Bernardini, i figli Maurizio e Maria Elena con Franco De Santis, gli adorati nipoti Otto, Flavio e Matteo, le sorelle, i cognati ed i familiari e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani Lunedì 11 novembre 2024 alle ore 11.00 presso la Chiesa di Santa Vittoria in Carsoli.
RINGRAZIAMENTO
La famiglia ringrazia di vero cuore la struttura dell’Ospedale Reparto Hospice di Pescina in persona della dottoressa Bisegna per la grande umanità dimostrata nel trattamento del loro caro in ricovero terminale.
RICORDO DEL CARO LUCIANO
Luciano è stato un uomo dotato di una grande bontà, ha vissuto con rettitudine e come portatore di antichi valori morali ed umani mettendo al primo posto la famiglia, il lavoro e l’assoluta onestà. Mite, riservato, sempre pronto e disponibile ad aiutare tutti. Un uomo del fare. Di lui resta un gran bel ricordo, quello di una persona vera, autentica e per bene che costituisce un esempio comunitario di vita. Riposa in pace caro Luciano.
A Gianna, Maurizio, Maria Elena e a tutti i congiunti e familiari, un forte abbraccio di vicinanza dalla redazione di ConfineLive per questo triste momento.
Donazioni all’Associazione Edoardo Marcangeli Onlus di Carsoli