L’Agenzia Funebre Berardo rende nota la scomparsa di Luigi Giuliani
IN RICORDO DI GIGGETTO
Se ne va un’altro tassello della storia buona della comunità locale. Giggetto è stata una gran bella persona. Per tanti anni ha lavorato nelle società di gestione autostradale ed era tipico e proverbiale il suo saluto sempre particolarmente cordiale rivolto ai suoi compaesani che in uscita al casello A24 di Carsoli-Oricola si fermavano per pagare il pedaggio, servizio che all’epoca veniva svolto con operatore allo sportello.
Diciamo che incontrarlo era sempre un piacere. Un fare signorile, garbato, discreto e cordiale, Giggetto si è fatto voler bene da tutti ed ha voluto bene alla sua comunità. Era un carsolano doc, ed era orgoglioso di esserlo. Apportava sempre contributi costruttivi nei confronti e nelle discussioni che dedicava alla crescita della realtà locale. E’ stato un valido testimone di importanti valori legati al bene della sua famiglia che ha tanto amato e che lo ha amato ed apprezzato.
Lascia sicuramente un grande vuoto, mancherà Giggetto a Carsoli.
Alla moglie Claudia Cangelmi, ai figli Ettore ed Eleonora, alla sorella Rossella, al genero, nuora ed ai cugini e familiari nonchè congiunti tutti, la più sentita vicinanza da parte della nostra redazione.