L’Agenzia Funebre Berardo annuncia:
Con “Giggi” scompare un pezzo della storia buona di Carsoli. Una lunga vita improntata ai valori della rettitudine ed al forte senso di appartenenza alla comunità che ha vissuto con grande partecipazione in una molteplicità di forme. Storico commerciante di via Roma, ebbe a ricevere di recente, anche un importante riconoscimento dalla Prefettura dell’Aquila per la lunga carriera.
Sin da giovane, il suo equilibrio ed il suo impegno hanno caratterizzato la vita della città. Fu un appassionato dirigente della squadra del Carsoli, ed è stato sempre presente in tantissime iniziative sociali e culturali per la convivialità, e per la crescita del territorio.
Giggi era un uomo di fede, non ha mai fatto mancare la sua sempre discreta e garbata presenza alle celebrazioni liturgiche ed ha tributato sempre l’ultimo saluto ai concittadini che nel corso del tempo ci hanno preceduto.
Egli stesso era custode di valori fondanti della vita, vissuti appieno nella sua famiglia, nel sempre presente rispetto verso il suo prossimo, che non ha mancato di aiutare quando necessario nella assoluta discrezione.
Una persona per bene, un punto di riferimento ed un esempio da seguire.
Riposa in pace caro Giggi, la tua Carsoli e tutti noi ti salutiamo con tanto tanto affetto.