Carsoli – Alle ore 13.30 di oggi 5 maggio 2017 si è spenta presso il Policlinico Gemelli di Roma la cara esistenza di Fulvio Cangelmi, detto Pastasciutta. Era stato colpito da una brutta malattia che ha cercato di affrontare con grande coraggio, e purtroppo non ce l’ha fatta. Fulvio è stato un grande personaggio a Carsoli, amico di tanti, pronto all’aiuto e all’ascolto. Ha ricoperto incarichi amministrativi più volte consigliere ed è stato anche assessore comunale con la giunta Lauri, e venne anche nominato vice presidente della Comunità Montana Marsica Uno. Per tantissimi anni gestore del Bar omonimo che è stato un punto di riferimento per tantissime generazioni.
I funerali si svolgeranno domani sabato 6 maggio alle ore 16.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria
Alla moglie Pina, ai figli Giuseppe ed Alessia con le loro famiglie, ai fratelli Sandro, Nadia, Aldo ed ai parenti ed amici tutti le più sentite condoglianze.
A me personalmente riesce molto difficile scrivere questa notizia, Fulvio è stato e continuerà ad essere l’amico di sempre, del bar, dei consigli, dei tanti giri in macchina, delle tante cene conviviali vissute insieme. Mancherà e non sarà certo possibile sostituirlo per la sua unicità. Riposa in pace amico.
Daniele Imperiale