Tristia
Franco Greco sarà ricordato per essere stata una persona veramente per bene. Un imprenditore di successo che ha saputo realizzare una azienda presso la quale moltissime persone nel corso degli anni hanno trovato la loro occupazione. Lo contraddistingueva la sobrietà, il garbo, la sua discrezione, ed il rispetto per gli altri.
Molte le attività commerciali che in tutto il comprensorio zonale hanno avuto a che fare con lui, punto di riferimento nel settore distributivo e leader dell’ortofrutticolo.
Ha indubbiamente contribuito nel corso degli anni alla crescita ed allo sviluppo del tessuto economico-produttivo locale, guadagnandosi sul campo il rispetto e l’amicizia di tutti. Simpaticamente noto come “Farfalla”, Franco ha caratterizzato la sua vita dall’onestà e dalla dedizione al lavoro ed alla sua amata famiglia.
La sua scomparsa avvenuta in maniera così tragica ed improvvisa ha lasciato tutti sgomenti. Affettuosa e concreta la vicinanza che è stata riservata alla famiglia provata da un così forte dolore. Siamo tutti stretti intorno alla moglie Laura Ceci, ai figli Maria Giovanna e Alessandro con Giuseppe, Maria e gli amati nipoti ed i familiari tutti.