Maxi controllo interforze area stazione Termini
. 1 persona arrestata, 18 denunciate, 4 locali chiusi, 5 licenze sospese. Elevate sanzioni per 24.732 EURO. 691 le persone identificate.
Roma – Nella mattinata di ieri nell’area della Stazione Roma Termini, è stata effettuata un’operazione interforze, costituito dai nostri agenti unitamente al personale di Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza. All’interno dello scalo ferroviario ulteriori controlli sono stati eseguiti dal Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio.
L’obiettivo specifico del servizio di sicurezza è stato quello di intensificare il controllo del territorio nell’area, di fronteggiare situazioni di degrado urbano, fenomeni di microcriminalità e di #AbusivismoCommerciale.
All’esito di tale attività sono state identificate 691 persone: 18 le denunce e 1 persona è stata arrestata in flagranza per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 4 i locali chiusi e 5 le licenze sospese, con oltre 24mila euro di sanzioni elevate per diverse irregolarità amministrative accertate.
La serrata attività di prevenzione e controllo nell’area della Stazione Roma Termini proseguirà in maniera sistematica con la collaborazione di tutte le forze di polizia.