Megaparcheggio della Valle Aniene, incombe il degrado e mancanza di sicurezza
Molte le proteste di automobilisti che usufruiscono dell'amplissima area situata nei pressi della stazione ferroviaria Valle Aniene
Vicovaro – Una situazione imbarazzante quella che si riscontra nel mega parcheggio Valle Aniene situato nei pressi dell’uscita autostradale di Vicovaro Mandela e poco distante la stazione ferroviaria della Valle Aniene. Un luogo molto frequentato per i pendolari che lasciano i loro veicoli in questo posto per raggiungere i luoghi di lavoro e poi farvi rientro. Ma la situazione è pericolosa, molte le griglie sono divelte e qualcuno potrebbe anche farsi male. Tombini in giro, ed addirittura c’è una transenna che funge da griglia di protezione.
Molti sono i messaggi pervenuti in redazione con i quali viene richiesta l’attenzione su un problema che a giudicare dallo stato di vetustà non sembra essere stato originato da poco tempo.
In questo modo anche la sicurezza è messa a repentaglio, una vettura potrebbe finirci dentro, così come un bambino o una qualsiasi persona che inavvertitamente vi possa cadere all’interno.