Carsoli – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa con il messaggio augurale di fine anno del Sindaco di Carsoli avv. Velia Nazzarro:
“Care cittadine e cari cittadini,
il 2019 è giunto al termine e, tra poche ore, saluteremo il nuovo anno. Giungano a tutti voi i nostri più sinceri Auguri per un sereno e felice 2020 e che sia, per il nostro paese un anno di pace e prosperità. Ho l’onore di amministrare una meravigliosa Comunità ed il mio impegno, anche per il futuro, sarà quello di lavorare quotidianamente per il bene comune, di fare sempre il meglio per la nostra Carsoli e di affrontare tutte le difficoltà con il massimo senso del dovere e di responsabilità, per crescere insieme, sia come singoli che come Collettività. Un grazie di cuore voglio rivolgerlo a tutti coloro che quotidianamente ed in maniera diversa, lavorano per la nostra Comunità, alle numerose associazioni di volontariato, alle Pro Loco, alle associazioni sportive e culturali e a tutti coloro che si prodigano per il bene altrui.
Con orgoglio e con grande emozione posso dire che siamo una bellissima realtà grazie al vivo senso di “Comunità”, che regna nelle nostre famiglie e nei nostri giovani.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale porgo a tutti Voi, i più sinceri Auguri di un Buon Anno 2020.